Trasforma la tua vetrina in uno schermo digitale

Il Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale ha stretto una convenzione con GINEVRA LAB marketing e communication per proporre ai propri Consorziati la possibilità di trasformare la propria vetrina  in uno schermo digitale a partire da 3€ / giorno.

GINEVRA LAB consente il noleggio a lungo termine di uno o più schermi LCD dotati di software e tecnologie pensate per promuovere la propria attività grazie all’ausilio di insegne digitali ad alto impatto visivo di qualsiasi misura per interni ed esterni.

Il Consorziato avrà la possibilità di gestire in autonomia i messaggi pubblicitari e riceverà, incluso nel canone, il supporto di un grafico creativo che potrà realizzare le immagini e le slide di promozione.

Richiedi subito il sopralluogo gratuito con la realizzazione di un rendering e preventivo personalizzato compilando il modulo di seguito:

Dichiarazione di trasparenza: tutte i contratti attivati con GINEVRA LAB genereranno una revenue del 10% al Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale che sarà utilizzata per le attività consortili e a beneficio delle attività di marketing del Centro Commerciale Naturale.