Non di solo Pane – Bando di selezione per 2 figure professionali

Il Centro Commerciale Naturale sostiene l’Associazione UBI Caritas…e Lenus Media,  nella divulgazione del Bando “Non di Solo Pane” per la selezione di due giovani disoccupati tra i 18 e i 35 anni residenti in uno dei comuni dell’Arcidiocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni. L’obiettivo generale del progetto da cui scaturisce il bando è quello di dotare i beneficiari di strumenti e competenze utili per l’inserimento o il reinserimento nel mercato del lavoro.

Il bando è aperto per due le figure professionali: per il profilo A sono richieste conoscenze in progettazione sociale, rendicontazione e aspetti burocratico – amministrativi. Per il profilo B, sono richieste conoscenza di WordPress e dei linguaggi html e css per specializzarsi nella progettazione di pagine web e campagne di social media marketing.

I due tirocini saranno retribuiti con un contributo spese di € 6000 cadauno, avranno validità di un anno con decorrenza maggio 2019 e saranno svolti presso l’associazione “Ubi Caritas…Onlus” e presso gli uffici della Lenus Media di Cava de’ Tirreni.

Si invitano i Consorziati alla diffusione e alla condivisione dell’iniziativa.

Scarica il Bando

Scarica l’informativa per la privacy